21 luglio 2013

Conservate le poltrone ma perdete il Partito: quella dirigenza sorda e ottusa del PD....


Nuova puntata del nostro viaggio dentro alla pagina FB di SuperDario Franceschini, utile spia per capire l'umore della base degli elettori PD.
Ecco quindi che @DarioFrance (questo il suo account Twitter per la verità abbastanza abbandonato) viene accusato da qualche cittadino forse anarcoide, antipolitco, certo pessimista e oppositivo, di essere un tantino troppo sfacciatamente opportunista:

 
 

Chi si prende il disturbo di scrivere al Ministro non sarà rappresentativo dell'intera fetta dei votanti PD ma certamente di quella parte, difficile da stimare quantitivamente, di elettorato che segue con costanza la politica sui giornali e rimane informata sull'andamento delle vicende del Governo. Un pubblico più ristretto alla cui opinione la Dirigenza PD non pare interessata.
 
 
Qui riportati, fotografati oggi 21 luglio 2013, i commenti degli (ex) elettori PD e le non risposte del Senatore riguardanti soprattutto la recente vicenda della mancata sfiducia ad Alfano e quindi il rinsaldarsi dell'asse tra il Partito Democratico e quello di Berlusconi.


Ma sembra di vederli, i dirigenti PD: il costruttivo DarioFrance, l'astuto D'Alema, il garantista Violante, l'insindacabile Epifani che, se mai un giorno informati di quello che si dice di loro lontano da Roma e fuori dai TG, si difendono dalle critiche da par loro, ad esempio con parole grottesche e burlesche come queste: "Eeeeeh, la scelta di governare con il PdL, un sacrificio che non è stato capito da una certa parte dell'elettorato!"